Video to Video Converter Portable icon

Video to Video Converter Portable

2.9.5.0

Convertitore video portatile con il maggior numero di formati d'output

rate
0

81.9k

Rate this App

Video to Video Converter Portable è un programma che è stato progettato per convertire i diversi formati audio e video in praticamente qualsiasi estensione compatibile con tutti i dispositivi attualmente in circolazione.

Inoltre, grazie al fatto di essere una versione che non richiede installazione, è possibile utilizzare questo convertitore ovunque ne abbiate bisogno, senza doversi preoccupare di problemi di compatibilità.

Il convertitore consente di modificare i file in formato DivX o XviD in modo da poter essere visualizzati sulla TV, sui TV LCD ad alta definizione, sui TV al plasma e su qualsiasi tipo di telefono cellulare (che si tratti di Android, iPhone, Sony, Blackberry, ecc.). Inoltre il programma adatta i video in modo che possano essere caricati su YouTube, convertendoli direttamente dal DVD su cui sono registrati.

L'interfaccia è semplice ed è molto simile ad altri convertitori: basta trascinare e rilasciare i video per poi convertirli selezionando il formato di output desiderato.

Tutti i profili di conversione disponibili sono organizzati secondo il tipo di dispositivo, una scelta che rende molto più facile la ricerca del formato richiesto.

Video to Video Converter Portable include anche alcuni strumenti di editing di base (che consentono di unire o dividere i video o aggiungere filigrane) oltre a un lettore video integrato grazie a cui è possibile visualizzare tutti i video in anteprima.

Sicuramente si tratta di programma che ha scelto un approccio globale e completo, una vera ‘risorsa’ che potrete osare ovunque e in qualsiasi situazione.
Note

- Formati Video d'uscita: AVI, DivX, Xvid, MPEG-4, AVC/H264, MPEG, MPEG2, MOV, WMV, 3GP, 3GP2, MKV, WebM, SWF, FLV, RM, ASG, GIF , DV.
- Formati Audio d'uscita: MP2, MP3, AAC, AC3, WAV, M4A, Vorbis, 3GPP, flac, mmf.

Uptodown X